Search This Blog

Wednesday, December 18, 2013

What's in your bag?

Si sa che la borsetta è il punto debole di ogni donna, in quanto non si sa mai cosa nasconde. Ma dal contenuto si può scoprire gran parte del modo di essere della persona a cui appartiene...
Oggi vi lascio curiosare un pò nella mia borsa...vediamo cosa riusciamo a scoprire!
Adoro la mia borsa (una Pinko Bag come si può notare!), è così comoda e spaziosa: riesco a trovare facilmente ciò che mi serve le poche volte in cui mi ricordo di prepararla (e sono davvero poche!)

Ma vediamo un pò cosa c'è dentro...

- Portafoglio : la prima cosa che dovrebbe esserci dentro la borsa perfetta. Senza non potremmo andare da nessuna parte purtroppo!
- Occhiali da vista : ahimè sono miope, e senza i miei occhiali non saprei come fare...
- Occhiali da sole : i miei inseparabili Ray Ban , non potrei mai dimenticarli a casa, nè d'estate nè d'inverno.
- Gomme da masticare e caramelle : ...molto spesso pranzo fuori casa!
Portamonete : il mio portamonete D&G , utilissimo visto che il mio portafoglio è sempre in disordine!
- Crema mani : sono molto freddolosa!
- Agenda : non saprei come fare ad affrontare la mia vita universitaria senza di lei...
- iPod : immancabile, mi accompagna ogni mattina!
- Pochette trucchi : essendo una ritardataria cronica, spesso non faccio in tempo a truccarmi a casa. Quindi tra un semaforo e l'altro...



Diciamo che queste sono le cose che non potrebbero mai mancare nella mia borsa...
E voi cosa nascondete nelle vostre borsette?!


We know that the handbag is the weak point of every woman, because you never know what it hides. But by the content you may find most the personality of the person to whom it belongs ...
Today I let you poke around my bag ... let's see what we can find out!

I love my bag (a Pinko Bag as you can see!), It is so comfortable and spacious: I can easily find what I need, when I remember to prepare it (a very few times!)
But let's see what there is inside ...

- Wallet: The first thing that should be in the perfect bag. We can't go nowhere without it unfortunately!
- Glasses: ahimè, I'm short-sighted, and without my glasses I can't do anything ...
- Sunglasses: my inseparable Ray Ban, I could never forget them at home, neither in summer nor in winter.
- Chewing gum and candy: ...I often lunch away from home!
- Purse: my D & G purse, very useful because my wallet is always in a mess!
- Hand Cream: I am very chilly!
- Agenda: I don't know how to face my university life without her ...
- iPod: it accompanies me every morning!
- Make-up Clutch: I'm a chronic lagger, so I don't have time to wear makeup at home. So I do it between a traffic light and another...

These are the things that could never miss in my bag ...
And what do you hide in your bag?!





    

No comments:

Post a Comment